Apertura ufficio della lingua sarda

Il Comune di Monserrato insieme al comune di Quartucciu, con il progetto BREGÙNGIA PERUNA, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna con la L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas”

Data :

26 gennaio 2024

Apertura ufficio della lingua sarda
Municipium

Descrizione

Il Comune di Monserrato insieme al comune di Quartucciu, con il progetto BREGÙNGIA PERUNA, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna con la L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas” e a la L.R. 22/2018, fa sapere a tutti i cittadini che dal 25 Gennaio 2024 al 30 Novembre 2024 verranno avviate le attività dell’Ufficio della Lingua Sarda.

L’Ufficio svolgerà le attività in presenza presso la Casa della Cultura e la Monserratoteca di Monserrato: il giovedì e il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 presso la Casa della Cultura e il sabato dalle ore 09.30 alle ore 13.00 presso la Monserratoteca.

L’operatore sarà il Dott. Sarigu Salvatore, che potrà essere contattato alla mail: ufitziulinguasarda2@gmail.com o nella pagina facebook: https://www.facebook.com/progetubregungiaperuna  .

L’Ufficio della Lingua Sarda è a disposizione delle Scuole, Associazioni, Attività commerciali e artigianali e dei cittadini che vogliono: parlare in sardo con l’Amministrazione Comunale; organizzare del materiale per bambini e ragazzini; imparare a leggere e scrivere in sardo; organizzare materiale bilingue per le proprie attività (es. locandine, cartellini o etichette merceologiche), avere informazioni che riguardano la lingua, le tradizioni e la storia della Sardegna.

Municipium

Allegati

Locandina in sardu
BREGUNGIA PERUNA

Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2024, 16:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot