Salta al contenuto principale

Seminari La Famiglia al centro

Seminari rivolti alle famiglie, operatori e docenti per sostenere la genitorialità e l’alleanza educativa.

Categorie:
Sociale

Data :

2 aprile 2026

Seminari La Famiglia al centro
Municipium

Descrizione

Si informano gli interessati che sono variate le date dei due seminari organizzati dall’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Famiglia e dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con il Consorzio NET, che gestisce il Servizio Educativo Territoriale e l’Assistenza Educativa Scolastica, nell’ambito del progetto “la Famiglia al centro”.
Le nuove date risultano essere le seguenti:


  • 14 aprile 2026 ore 16:45 “Famiglie in pari – Famiglie d’appoggio e affido” – Un confronto sull’accoglienza, la tutela dei minori e il supporto a famiglie in difficoltà;
    23 aprile 2026 ore 16:45 “I disturbi dell’apprendimento” – Un momento di approfondimento su come riconoscere e supportare i bambini e ragazzi con DSA.

Gli incontri si svolgeranno nella sala multimediale di Piazza Maria Vergine.

Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2026, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot