Descrizione
Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse, oltre ai settori organizzativi del Comune di Monserrato (compilando il modello All. B1) , gli enti del terzo settore (compilando e allegando i modelli All. A, All. B, All. C), quali le Società Cooperative Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale, le Fondazioni iscritte negli appositi registri da almeno sei mesi e con sede operativa nel territorio del Comune di Monserrato o nel territorio degli altri comuni che fanno parte dell’ambito territoriale del Plus 21 e della Città Metropolitana di Cagliari, come definiti dall’art. 4 del codice del terzo settore (CTS), iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (anche solo “RUNTS”), istituito dal medesimo Codice e fermo restando il regime transitorio di cui all’art. 101 del CTS.
Gli enti interessati possono presentare l’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, secondo le modalità e i termini di cui all’avviso allegato, entro le ore 12.00 del 11 marzo 2024.
Il Servizio Sociale professionale comunale , nell’elaborazione dei Progetti di inclusione sociale con i nuclei familiari beneficiari del REIS, si riserva l’esclusiva facoltà di prendere in considerazione le manifestazioni di interesse relative al Progetti di servizi utili alla collettività pervenute successivamente a tale termine.
Allegati
Contenuti correlati
- Plus 21 - Accreditamento professionisti “HCP 2025-2028” - Avviso pubblico
- Plus 21 - Avviso “SINE LIMES 2” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell’autonomia - triennio 2024/2026
- Legge 162/98 piani personalizzati, programma Ritornare a Casa Plus, Mi Prendo Cura - avviso per i beneficiari
- REIS 2025 Reddito di Inclusione Sociale – “Agiudu torrau”
- Home Care Premium 2025-2028 - Adesione al Bando di Concorso
- Asilo Nido comunale anno educativo 2025-2026 - Graduatorie provvisorie
- Scuolabus - contributo sostitutivo del servizio scuolabus – A.S. 2024-2025
- Aggiornamento reddito annualità 2025 L.R. 11/85 - L.R. 12/11 - L.R. 27/83 - L.R. 20/ 97 - Modalità di trasmissione
- Fibromialgia - graduatoria del sostegno economico per persone affette da fibromialgia L.R. n° 22 del 12/12/2022 - Ammessi e non ammessi al beneficio annualita’ 2025
- Legge 162/98 - Presentazione nuovi piani annualità 2025
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 09:20