Descrizione
Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse, oltre ai settori organizzativi del Comune di Monserrato (compilando il modello All. B1) , gli enti del terzo settore (compilando e allegando i modelli All. A, All. B, All. C), quali le Società Cooperative Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale, le Fondazioni iscritte negli appositi registri da almeno sei mesi e con sede operativa nel territorio del Comune di Monserrato o nel territorio degli altri comuni che fanno parte dell’ambito territoriale del Plus 21 e della Città Metropolitana di Cagliari, come definiti dall’art. 4 del codice del terzo settore (CTS), iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (anche solo “RUNTS”), istituito dal medesimo Codice e fermo restando il regime transitorio di cui all’art. 101 del CTS.
Gli enti interessati possono presentare l’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, secondo le modalità e i termini di cui all’avviso allegato, entro le ore 12.00 del 11 marzo 2024.
Il Servizio Sociale professionale comunale , nell’elaborazione dei Progetti di inclusione sociale con i nuclei familiari beneficiari del REIS, si riserva l’esclusiva facoltà di prendere in considerazione le manifestazioni di interesse relative al Progetti di servizi utili alla collettività pervenute successivamente a tale termine.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 09:20