Richiesta di utilizzo e concessione in uso delle palestre scolastiche - stagione sportiva 2024/2025
A CHI è RIVOLTO?
Le richieste di utilizzo delle palestre scolastiche potranno essere presentate dalle sole società sportive dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva per lo svolgimento di allenamenti.
L’uso delle palestre scolastiche viene assegnato prioritariamente ai soggetti operanti nel Comune di Monserrato, intendendo per operanti:
Una volta soddisfatte le richieste di utilizzo presentate dai soggetti operanti nel territorio del Comune di Monserrato, in caso di disponibilità residua, possono essere accolte le richieste dei soggetti aventi sede esterna al territorio del Comune di Monserrato.
DESCRIZIONE
Concessione in uso delle seguenti Palestre Scolastiche per la stagione sportiva 2024-2025
Si rende noto che la concessione in uso delle palestre scolastiche è subordinata all’autorizzazione preventiva da parte della Dirigente Scolastica e del Consiglio d’Istituto dell’ “I.C. A. La Marmora”.
La concessione in oggetto, se autorizzata, avrà validità dal 9 Settembre 2024 al 30 Giugno 2025.
COME FARE
Le richieste di utilizzo in via continuativa devono pervenire ESCLUSIVAMENTE mediante la piattaforma online, con l’utilizzo dello SPID utilizzando il seguente link:
Richiesta di utilizzo e concessione in uso delle palestre scolastiche
seguendo il percorso: Concessioni Sportive – Leggi di più - RICHIESTA DI CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE - STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 – Visualizza l’Istanza
L’istanza deve essere sottoscritta dal rappresentante legale e dovrà essere compilata entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito del Comune di Monserrato.
Le domande pervenute oltre la data di scadenza prevista saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo e andranno a costituire una lista d’attesa nei limiti degli orari e degli spazi disponibili.
COSA SERVE
L’istanza online dovrà obbligatoriamente contenere:
Saranno considerate inammissibili le seguenti istanze:
LINEE GUIDA E ATTI CORRELATI
ALLEGATI
Per poter accedere a questa istanza servono i seguenti documenti da inoltrare in formato PDF:
Allegati obbligatori pena inammissibilità istanza
- Statuto aggiornato come da Decreto Legislativo n° 36/2021;
- Attestato/i qualifica utilizzo defibrillatore
Allegati necessari per la valutazione dei criteri di assegnazione degli spazi
- Dichiarazione e/o certificato di attribuzione codice fiscale e dichiarazione e/o copia della concessione in uso/contratto di locazione/proprietà di immobile o qualsiasi altro documento che attesti la reale operatività all’interno del Comune
- Tabulato specifico dei soli tesserati residenti rilasciato da EPS e FSN )
- Tabulato specifico dei soli tesserati under 14 rilasciato da EPS e FSN )
- Atto costitutivo e certificato di affiliazione EPS o FSN
ATTENZIONE: si raccomanda prima di accedere al servizio, di avere pronti i file da allegare esclusivamente in formato PDF Non si accettano altri formati tipo: (doc, docx, odt, jpg, gif ecc). I nomi dei file devono contenere solo lettere, numeri, trattini bassi e spazi. I caratteri speciali (accenti, punteggiatura, etc...) non sono accettati.
Si rende noto che possono essere allegati all’istanza più file, ma questi devono essere caricati contemporaneamente, ossia si dovrà procedere selezionando tutti i file da caricare tenendo premuto il tasto ctrl (control) e fare click sui file desiderati.
TEMPI E SCADENZE
PUBBLICAZIONE: 26.07.2024
SCADENZA: 16.08.2024
CONTATTI
MAIL: sport-cultura-spettacolo@comune.monserrato.ca.it
RECAPITO TELEFONICO: 0705792504