PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il 09/12/2021 e dovranno essere compilate esclusivamente nel modulo predisposto dall’Ente al link riportato infondo alla pagina allegando:
I requisiti di accesso al beneficio dovranno sussistere sia al momento della presentazione della domanda, che per tutta la durata dell’erogazione della misura;
Per informazioni o chiarimenti si possono contattare i seguenti numeri 070/5792203 e 070/5792208, Assistenti Sociali, Dott.ssa Samanta Podda, Dott.ssa Maria Elena Serra e Dott. Mauro Sanson dalle ore 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
In caso di totale impossibilità alla compilazione delle domande da parte dell’interessato, lo stesso potrà rivolgersi presso la sede comunale di Piazza Maria Vergine nei seguenti giorni e orari per richiedere il supporto alla compilazione dell’istanza online
Il Comune procederà con le verifiche di competenza, rispetto ai requisiti auto dichiarati in sede di domanda. Tutte le istanze, in possesso dei suddetti requisiti, verranno ammesse in graduatoria.
Le domande pervenute dopo la data di scadenza del presente avviso o con modalità diverse dalla compilazione online non verranno prese in considerazione. Non saranno altresì ammesse le domande presentate in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso per le quali si dovrà procedere ad una nuova presentazione attraverso la procedura indicata nel presente avviso.
PER CONSENTIRE AI COMUNI DI DARE RISPOSTE PIÙ TEMPESTIVE ALL’INSORGERE DI NUOVE SITUAZIONI DI BISOGNO LEGATE ALL’EMERGENZA COVID-19 E ANCHE IN COERENZA CON L’INTRODUZIONE DELL’ISEE CORRENTE CHE HA UNA VALIDITÀ DI 6 MESI, IL REIS VERRÀ RICONOSCIUTO PER 6 MESI, RINNOVABILI DI ULTERIORI 6 MESI PREVIA RIAPERTURA DELLA PROCEDURA E RIVALUTAZIONE DEI REQUISITI DI ACCESSO.