Si comunica che a partire dal 07.12.2024 inizierą la distribuzione degli avvisi di pagamento di acconto TARI ordinaria 2024. La spedizione sarą a cura di POSTE ITALIANE. Gli avvisi di pagamento sono stati recapitati a cura della ditta GESENU S.P.A. Qualsiasi richiesta relativa al contenuto dell’avviso di pagamento o per segnalare la mancata ricezione dello stesso, deve essere formulata alla ditta GESENU S.P.A. utilizzando, esclusivamente, le modalitą di contatto descritte nell’avviso o richiedendo un appuntamento (preferibile) contattando il numero verde 800959114 o tramite il servizio di prenotazione online collegandosi al link https://nextoneticket.it/gesenu/ ovvero collegandosi al portale Gesenu al seguente link https://www.gesenu.it/pagine/ecosportello-monserrato o direttamente presso gli uffici Gesenu in Via Giulio Cesare 161/A.
Per i contribuenti che avessero comunicato per iscritto la richiesta di ricezione degli avvisi di pagamento a mezzo posta elettronica, si ricorda di verificare l’avvenuta ricezione degli stessi sia nella cartella principale che nella cartella spam. In caso di mancata ricezione si invita a segnalarlo all’ufficio competente di Gesenu Spa. Gli avvisi inviati telematicamente saranno spediti dai seguenti recapiti Mail: tari@gesenu.it , PEC: tari@gesenu.postecert.it.”