Si comunica che è stato pubblicato il manifesto con il quale il Sindaco, ai sensi dell'art 1 della legge 21 marzo 1990, n°53, invita gli elettori, CHE NON ABBIANO GIÀ FATTO DOMANDA e abbiano interesse ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 Ottobre 2024. Il modello di domanda disponibile sul sito istituzionale del Comune di Monserrato, deve essere presentato (con allegata la copia del documento di identità), via mail all’indirizzo: protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it (abilitato alla ricezione anche di mail non PEC) oppure direttamente all'Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio del martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00. Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all'ufficio elettorale al piano terra (tel. 070/5792248) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12,00 e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,00.
Su maggiori informazioni il modulo di domanda.