A CHI è RIVOLTO?
Le richieste di utilizzo delle palestre scolastiche potranno essere presentate dalle sole società sportive dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva per lo svolgimento di allenamenti.
A seguito dell’Avviso per la richiesta di utilizzo e concessione in uso delle palestre scolastiche - stagione sportiva 2024/2025, scaduto il 16 Agosto 2024, l’utilizzo delle palestre scolastiche per l’A.S.2024/2025, così come previsto dalle Linee Guida allegate, verrà da questo momento assegnato in base all’ordine cronologico di arrivo per le sole ore ancora rimaste disponibili.
Le richieste verranno esaminate con cadenza mensile entro il mese di presentazione.
Si rende noto che la concessione in uso delle palestre scolastiche è subordinata all’autorizzazione preventiva da parte della Dirigente Scolastica e del Consiglio d’Istituto dell’ “I.C. A. La Marmora”.
DESCRIZIONE
Concessione in uso delle seguenti Palestre Scolastiche per la stagione sportiva 2024-2025 negli orari rimasti ancora disponibili (spazi liberi) come da calendario:
La concessione in oggetto avrò validità sino al 30 Giugno 2025
COME FARE
Le richieste di utilizzo in via continuativa devono pervenire ESCLUSIVAMENTE mediante la piattaforma online messa a disposizione dal Comune mediante il link: CONCESSIONE PALESTRE SCOLASTICHE.
L’istanza online potrà essere compilata fino al 31 Maggio 2025.
Le domande pervenute saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo per le sole ore ancora rimaste disponibili.
COSA SERVE
L'istanza online dovrà obbligatoriamente contenere:
- Istanza di concessione in uso compilato in tutte le sue parti, sottoscritta dal rappresentante legale;
Le parti obbligatorie da sottoscrivere sono le seguenti:
• Indicazione della palestra che si vuole utilizzare
• Indicazione dei giorni e degli orari di utilizzo continuativo per allenamenti (per utilizzo continuativo si intende la proposta di concessione in uso della struttura per lo svolgimento di attività di allenamento, nei giorni da lunedì a venerdì nelle fasce orarie residue come da calendario)
• Indicazione del nominativo della persona in possesso del corso BLSD addetta all’utilizzo del defibrillatore e allegare il certificato (obbligatorio)
• Dichiarazione di affiliazione alle rispettive Federazioni e/o enti di Promozione Sportiva relativa all’anno in corso
• Dichiarazione del possesso di polizza assicurativa RCT stipulata con primaria Compagnia e/o istituto di assicurazione dall’assegnatario o federazione o Ente di promozione Sportiva cui l’Associazione è affiliata al fine di esonerare l’Amministrazione comunale da ogni responsabilità per qualsiasi danno possa capitare ai fruitori degli spazi assegnati
LINEE GUIDA E ATTI CORRELATI
ALLEGATI
Per poter accedere a questa istanza servono i seguenti documenti da inoltrare in formato PDF:
Allegati obbligatori pena inammissibilità istanza
- Attestato/i qualifica utilizzo defibrillatore
ATTENZIONE: si raccomanda prima di accedere al servizio, di avere pronti i file da allegare esclusivamente in formato PDF Non si accettano altri formati tipo: (doc, docx, odt, jpg, gif ecc). I nomi dei file devono contenere solo lettere, numeri, trattini bassi e spazi. I caratteri speciali (accenti, punteggiatura, etc...) non sono accettati.
Si rende noto che possono essere allegati all’istanza più file, ma questi devono essere caricati contemporaneamente, ossia si dovrà procedere selezionando tutti i file da caricare tenendo premuto il tasto ctrl (control) e fare click sui file desiderati.
TEMPI E SCADENZE
PUBBLICAZIONE: 02.10.2024
SCADENZA: 31.05.2025
CONTATTI
MAIL: sport-cultura-spettacolo@comune.monserrato.ca.it
RECAPITO TELEFONICO: 0705792504